Manga e Anime Forum

Reply
Vampire knight
view post Posted on 21/9/2009, 10:13

Millennium Member

Group: Byakko

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:55

non oso immaginare come la faranno ç___ç

image

image

MY LOOOOOVEEEEE *_*
image

un eroe che si avvicinò troppo al sole e così le sue ali di cera si sciolsero e precipitò al suolo"

"speravo che standomene fuori con questo tempo, la pioggia avrebbe lavato via la nebbia dal mio cuore e...e invece, per ogni goccia che mi colpisce il viso, mi deprimo ancora di più"

"è vero, che mi chiamino pure "cane", che mi chiamino "demonio", io e Al torneremo come prima! Ma il fatto è che in realtà non siamo "demoni"e tanto meno siamo "dei". SIAMO ESSERI UMANI! E NON SIAMO STATI IN GRADO NEMMENO DI SALVARE UNA PICCOLA BAMBINA! Siamo solo dei minuscoli esseri umani...!"[/color]
ED (FullMetal Alchemist)

tento di fuggire via da lei, ma mentre fuggo, in ogni persona cerco il suo volto

Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impugno una spada non posso abbracciarti (Bleach)

La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani"

Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun altro poiché conosco la sofferenza di chi rimane in vita

Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno ricordalo! L'unico essere in grado di salvarti sei tu stesso! Sei libero di morire, è una buona via di fuga. Nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate. Se invece decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare!

Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall'agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere

(Saiyuki)

il vampiro più bello del mondooooo!!!Edward cullen!!!image

IL BALLO PIù BELLO DELL'ESTATE!!! ---> http://www.hongfire.com/cg/data/25/caramelldansen.swf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 11:42

Advanced Member

Group: Maffins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:49

CITAZIONE (naruto13 @ 20/9/2009, 11:57)
Imec: Infatti credo sia stata già annunciata una nuova serie con la quale l'anime dovrebbe terminare

Ma speriamo...però non dirmi "credo" perchè sennò mi illudi :34.gif:

:)

Ragazzi, chi sa prima qualcosa ci faccia sapere!
Grazie ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:41

Image and video hosting by TinyPic

Location: da un mondo in cui pure sognare è diventato impossibile...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:59

anche io penso faranno un'altra serie,anche perchè dal finale della seconda si può intuire tranquillamente un seguito...speriamo bene!^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:37

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:46

assolutamente un anime fantastico :0089.gif:
adesso sto prendendo la ristampa che stanno facendo di vapire knight ed è ancora + bella dell'anime !!! :3ca8b9981up3.gif :

VIENI NEL FORUM CHIBI ANIME!!!!! image
image
image

image image image image image image
Image and video hosting by TinyPic

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:49

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:29

questo anime è uno dei + belli per me :wub: :wub: :wub: :wub:

imagePoggio Mirteto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:10

Millennium Member

senza contare l'ultimo episodio.....intendiamoci u.u'''''

il resto è fatto bene ^___^ ma l'ultimo episodio della seconda serie.......ha rovinato tutto ç____ç

image

image

MY LOOOOOVEEEEE *_*
image

un eroe che si avvicinò troppo al sole e così le sue ali di cera si sciolsero e precipitò al suolo"

"speravo che standomene fuori con questo tempo, la pioggia avrebbe lavato via la nebbia dal mio cuore e...e invece, per ogni goccia che mi colpisce il viso, mi deprimo ancora di più"

"è vero, che mi chiamino pure "cane", che mi chiamino "demonio", io e Al torneremo come prima! Ma il fatto è che in realtà non siamo "demoni"e tanto meno siamo "dei". SIAMO ESSERI UMANI! E NON SIAMO STATI IN GRADO NEMMENO DI SALVARE UNA PICCOLA BAMBINA! Siamo solo dei minuscoli esseri umani...!"[/color]
ED (FullMetal Alchemist)

tento di fuggire via da lei, ma mentre fuggo, in ogni persona cerco il suo volto

La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani"

Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun altro poiché conosco la sofferenza di chi rimane in vita

Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno ricordalo! L'unico essere in grado di salvarti sei tu stesso! Sei libero di morire, è una buona via di fuga. Nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate. Se invece decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare!

Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall'agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere

(Saiyuki)

IL BALLO PIù BELLO DELL'ESTATE!!! ---> http://www.hongfire.com/cg/data/25/caramelldansen.swf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:12

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:49

E proprio per questo faranno un'altra serie in cui sistemare quel maledetto e orribile ultimo episodio! image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:14

Millennium Member

speriamo °-° anche se.....gli ultimi capitoli non sono poi così belli ç___ç chissà cosa faranno nell'anime

image

image

MY LOOOOOVEEEEE *_*
image

ED (FullMetal Alchemist)

(Saiyuki)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:03

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:25

oddio O_____O troppi colpi di scena in questo anime xD

love it! :0144.gif:

image Frozen Heart

imageimageimageimage

image

Twilight lover *___*

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

show must go on

image

Flashing Graphics

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:39

La super coccolosa lovvosaaaaaaaa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:58

dalla firma capirete cosa ne penso

"Se fossi capace di sognare sognerei te!E non me ne vergogno!"
"Sei la mia qualità preferita d'eroina"
E così il leone si innamorò dell'agnello.
"Che agnello stupido"
"Che leone pazzo e masochista"
"Di tre cose ero del tutto certa.Primo, Edward era un vampiro.Secondo una parte di lui -chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui."

I'll also show you a sweet dreams .....next night
Zero,Yuki and Kaname lovers!!
Sono una vampira e fiera di esserlo!

Evil,Poz,Zacki,Rikku,Yari,Roxas, se me li toccate o li fate qualcosa vi uccido e vi porto via tt il sangue,capito??

imageimage
image
image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:15

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 02:40

In effetti l'ultima puntata poteva davvero essere realizzata meglio, perchè non è piaciuta nemmeno a me per il resto abbastanza ok, specialmente la prima serie che mi ha proprio preso facendomi amare praticamente tutti i personaggi!!!

image

"Se io fossi pioggia
che riesce ad unire cielo e terra
divisi in eterno
potrei riuscire ad unire due anime
allo stesso modo?"

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
55 replies since 20/5/2009, 20:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Manga e Anime Forum ~ Torna a trovarci! ^^
Affiliati Credits
Forum che trattano Anime e Manga

Photobucket Naruto Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Ranma's World Image Hosted by ImageShack.us Bleach Revolution IL RE DEI PIRATI Ninja_and_Friends Image Hosted by ImageShack.us DGP

Altri Forum

Land of Illusion Image Hosted by ImageShack.us

Siti di Fumetterie

Il Mondo del Fumetto
Grafica - Si ringrazia per
• il bannerone in alto: masterpetti
• la targhetta di benvenuto in tabella: ~Konan
• le targhette delle sezioni e dei gruppi: Tsukino91

Skin designed by Sbrinzo

Tabelle di Desia e Tsukino91

I contenuti e le immagini di questo forum sono proprietà dei rispettivi autori e ne è pertanto vietata la riproduzione senza il consenso delle Admin
Info Affiliazioni e Gemellaggi Gemellati
I banner di forum abbandonati o che hanno perso i requisiti d'affiliazione verranno tolti senza preavviso

Special School GDR Anime Destroyer
Valutazioni
Eternal Star Valutati dal G.S.P. ARTpieces - Iniziative e Grafica

Skin created by cavaliere bianconero
Base di ~ Sy
Icon by IconFinder & FamFamFam

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.