Il vostro pg preferito di one piece

one piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rum123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve e la mia prima discussione vporei fare un sondaggio e sapere quale/i personaggi di one piece e il vostro preferito? :15.gif: :15.gif: :01mo8.gif:
     
    .
  2. smartis'16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che il mio sia Zoro *_* mi sono simpatici anche Sanji e Rabber, perciò è stato un po' difficile la scelta, però penso che il mio preferito in assoluto sia lo spadaccino *_*
     
    .
  3. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io direi Zoro e al secondo posto Sanji...però è difficile dire qual'è il mio preferito...nella ciurma è sicuramente lo spadaccino,però per quanto riguarda i personaggi che non fanne parte della ciurma direi Ace u.u
     
    .
  4. Machi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me Zoro! nn so di preciso il motivo però è quello che mi piace di più!!
    però sanji è troppo forte e anche usoop!!! ehm alla fine direi Zoro ma non scarto nessuno degli altri perchè sono tutti ganzi!!(nn mi veniva un altro termine!ihihi)
     
    .
  5. rum123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be avete proprio ragione la scelta e tosta ma anke per me zoro e il migliore l'avete letto il nuovo manga di one piece .. di nome giuramento? be io si e spettacolare. Grazie delle risposte a tutti.

    un altra cosa dato che sono nuovo mi potete dare un conisglio come si fa a mettere le immagini oltre quella del ' avatar
     
    .
  6. Machi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero la scelta è tostissima, l'autore è stato davvero bravo!!
     
    .
  7. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiichiro Oda è un grande!! :yociexp102.gif: non per niente one piece è il secondo manga più venduto in italia dopo dragon ball!! veramente ha fatto un'altro manga?? non lo sapevo!! :paura.gif: lo devo leggere...

    per quanto riguarda l'immagini ti riferisci a come metterle in firma??
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    COMUNICAZIONE: rum, prima di aprire discussioni è preferibile presentarsi in Benvenuto! ^^"
     
    .
  9. Jin Tonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wah io scelgo assolutamente Sanji...seguito a ruota da Luffy e Zoro ° w °

    SPOILER (click to view)
    Ah cmq vi pregherei di non chiamarlo Rubber...in quanto questo è un nome fasullo appiopatogli da Mediaset (che probabilmente ha voluto annettere pateticamente il nome al fatto che lui sia fatto di gomma :S)...a ogni modo il suo nome vero è Monkey D. Luffy u.u


    Edited by Jin Tonic - 27/7/2008, 20:35
     
    .
  10. †AryCChan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il mio pg preferito è Sanji XDD, seguito a ruota da Zoro ovviamente u.u
     
    .
  11. rum123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete ragione mi presento sono nuovo del forum. cmq i ointendevo di mettere l'immagine in firma e sono itachi mi piaciono manga e anime ho appena finito di leggere il manga di one piece
     
    .
  12. gligli-sama90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio senza dubbio luffy anche se adoro il "capitan" usop XDXD e poi sanji e zoro *__*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    rum, le presentazioni si fanno nella sezione 'Benvenuto' aprendo un nuovo topic >_>
     
    .
  14. † Zell †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne tengo molti >.<
    ma il mio preferito tra tutti rimane *rullo di tamburi*
    pandaman!!!OçO
     
    .
  15. rum123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mi puoi dire come si fa per la cosa del benvenuto ecc
     
    .
39 replies since 27/7/2008, 14:00   851 views
  Share  
.
Top
Top