Volete aiutarci a risalire la classifica??
All right! Seguite le istruzioni di questo topic e domineremo il mondo, miei prodi! *O*/ (bwahahah)
naturalmente io elenco ciò che si può fare ò_ò mica è obbligatorio ù_ù (*accarezza Arturo -mazza ferrata- con disinvoltura sorridendo agli utenti*)
1. Inserite un'
immagine o banner con un collegamento al forum o un link in firma (o nel vostro blog, sito..quel che è), così possiamo adescare utenti anche dai altri forum in cui bazzicate XD
2. Spammate il forum utilizzando il messaggio in
questo topic. Sì, io (la Somma Tsu Che Si Accanisce Violentemente Contro gli Spammer) vi sto dicendo di spammare. Ma nelle sezioni appropriate e rispettando i regolamenti dei vari forum, eh! (altrimenti vi banno tutti mwahahah!) E inoltre scrivete "up" ogni 3 giorni in
questa discussione! (per fare questa operazione dovete però avere un account anche su forumfree)
3. Metteteci come forum di registrazione, se non vi siete iscritti here. Per fare ciò andare
qui e nello spazio bianco inserite il dominio del MAF (mangaeanimeforum). Per controllare se l'operazione è riuscita vi basterà guardare nel vostro profilo cliccando sul nickname (se non siete Anonimi, ovvio :3)
Per risalire è fondamentale guadagnare i Punti Bonus messi a disposizione per i forum appartenenti ai circuiti ForumCommunity e ForumFree. ciò si fuò fare nei seguenti modi:
- Cliccate sul bannerone pubblicitario rettangolare (in alto vicino al logo del MAF) e lasciate che si carichi la pagina. Appena si è caricata, potete chiuderla.
Codesto metodo può essere eseguito una volta al dì da ciascun utente.
- Usate la funzione Cerca cliccando sul tasto 'Cerca' in alto, sotto il logo. Vi appariranno dei link, cliccate, lasciate che si carichi la pagina e chiudete.
Codesto metodo può essere eseguito solamente poche volte al dì, circa una volta ogni ora, direi.
Grazie per l'attenzione e per il sostegno!! ^o^/
(se fate una ricerca al dì per 1 mese vi do un buono di 1 ora per schivarvi Arturo più una scorta di Dulco per 3 mesi ;3 che brava admin, vero?? :3)
Edited by Desia - 13/3/2009, 11:24