Code Geass: Lelouch of the Rebellion

*Ichiro Okochi (storia), Goro Taniguchi (storia), MAJIKO! (disegni), CLAMP (character design)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -kaiser-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bello la storia è originale, poi ci sono i mecha e io ne vado matto (anche se sono un po fragilini) lo fanno su rai 4 insieme a sfondamento dei cieli gurren lagann e devo dire che è + bello questoooooo XD
     
    .
  2. BlackStar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto quest'estate in una manciata di giorni, inizialmente non volevo guardarlo perchè i mecha proprio non mi piacciono ma ammetto che è stato straordinario, il primo anime con robot che mi piaccia davvero, era davvero originale quindi mi è piaciuto molto vederlo!
    Lo consiglio anche a chi non ama particolarmente i mecha...
     
    .
  3. ryuk 46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi vedo subito il primo episodio vediamo com'è!
     
    .
  4. ryuk 46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto!!! il primo episodio!! su you tube!!!! ma è spettacolare!!!!!! troppo bello sapete dirmi dove potrei scaricarmi almeno la prima stagione?? a parte emule o torrent????
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    su youtube ci son tutti
     
    .
  6. -!KirA!-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un anime fantastico, sono alla puntata 11, mi ha preso molto molti colpi di scena non cade mai in banalità nonostante sia uno di quegli anime "riflessivi", molto bello leoluch (o come cappero si scrive XD) è poi molto ben caratterizzato
     
    .
  7. The ruler Frast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente stupendo ragazzi....semplicemente stupendo...
     
    .
  8. Ailina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che sono una fan sfegatata di Code Geass consiglio a tutti di vederlo perchè per me è stupendo da tutti i punti di vista, soprattutto i personaggi, le CLAMP non si smentiscono mai! :wub: Il primo manga è uscito quattro mesi fa però l'anime è decisamente meglio secondo me.
     
    .
  9. Serah Farron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo...visto la prima e seconda serie e che dire..stupendo!!! *-*
    SPOILER (click to view)
    solo la fine mi ha fatto rimanere male...ho pianto come una fontana per il povero Lelouch ç____ç
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Sembra che Okouchi (sceneggiatore) abbia rilasciato un'intervista con le seguenti affermazioni riguardo il finale:

    SPOILER (click to view)
    - Tanto per cominciare, ha detto che per quel che lo riguarda Lelouch è morto, e se in seguito la Sunrise dovesse decidere diversamente sarebbe senza il suo consenso. ^^;;
    - Ha detto che Lelouch aveva l'opportunità di scegliere una strada diversa (dallo Zero Requiem e la propria morte), ma non l'ha fatto per "orgoglio".
    - Ha detto che Lelouch e Suzaku si erano riappacificati l'uno con l'altro.
    - Ha detto che la punizione inflitta a Lelouch e Suzaku è la peggior punizione che potessero darsi, il contrario perfetto dei propri desideri: infatti Lelouch che desiderava vivere il domani insieme a sua sorella è dovuto morire, mentre Suzaku che desiderava espiare con la propria morte dalla notte dei tempi deve vivere.
    - Ha detto anche che lui considera il finale di Code Geass un lieto fine.
     
    .
  11. -!KirA!-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è semplicemente stupendo questo anime l'ho finito 5 minuti fa XD
     
    .
  12. The ruler Frast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dalle parti del manga che ho letto, il manga sembra molto più riflessivo, ma non c'è dubbik che l'anime resti superlativo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    A quale dei tre manga ti riferisci?

    CITAZIONE (-!KirA!- @ 9/5/2010, 15:24)
    è semplicemente stupendo questo anime l'ho finito 5 minuti fa XD

    Allora adesso devi leggere questa:
    Prima parte: http://rosaperlato.splinder.com/post/21574...e-geass-spoiler
    Seconda parte: http://rosaperlato.splinder.com/post/21582...e-geass-spoiler
    E' la storia breve scritta da Ohkouchi (sceneggiatore) e pubblicata sull'artbook Mutuality (CLAMP). ;)
     
    .
  14. The ruler Frast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al primo, ho letto i primi 6 capitoli, perchè ho trovato solo quelli, altri purtroppo non erano disponibili, mi piacerebbe molto leggere il resto ç.ç
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Beh, se vuoi io so dove trovare le altre scans in inglese, ma perché non compri l'edizione italiana...?
    Sono usciti i primi 2 volumi di Lelouch of Rebellion e i primi volumi di Nightmare of Nunnaly e Suzaku of Counter attack...
    Questo mese esce il terzo del primo.
     
    .
99 replies since 29/4/2008, 20:45   1380 views
  Share  
.
Top
Top