Code Geass: Lelouch of the Rebellion

*Ichiro Okochi (storia), Goro Taniguchi (storia), MAJIKO! (disegni), CLAMP (character design)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Machi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie myst e falcon! ho scaricato per ora solo il primo episodio in italiano! Comunque avete ragione l'anime è più spettacolare... forse dipende dal fatto che per il tipo di storia l'anime è più adatto secondo me.
     
    .
  2. MystOfTheStars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì e poi vuoi mettere anche com'è disegnato l'anime...

    :tuzkilove: Lulu ricorda tantissimo i personaggi delle Clamp (beh per forza) tipo Kamui..

    (anche se caratterialmente mi ricorda troppo anche Light Yagami)

    Il corrente dilemma è: Lelouch o Suzaku?
    Voi che dite?

    SPOILER (click to view)
    In ogni caso Lulu sembra molto più giapponese di Suzaku..mah...
     
    .
  3. ^gigia^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: ovviamente lelou^^ :wub: :wub: :31.gif:
     
    .
  4. Falcon X10A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MystOfTheStars @ 5/5/2008, 08:39)
    Il corrente dilemma è: Lelouch o Suzaku?
    Voi che dite?

    Orange-kun è il migliore :ok.gif: , specialmente alla fine :nodr3cn0.gif: , no dai tra i due ho sempre "tifato" per Lelouch, tranne che in 2 episodi...
     
    .
  5. MystOfTheStars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh... è che tutti i personaggi sono molto carismatici... U___U

    Lulu lo è particolarmente... anche se fa un po' paura!
    Mentre Suzaku è più quel tipo di ragazzo solare ma determinato nei suoi puri ideali... solo che mi chiedo se non siano un po' troppo "puri"... magari potrebbero rivelarsi controproducenti...

    Beh a me Orange-kun e la ragazza (si chima Viletta...? °__° ) stanno simpatici...

    Cmq mi dispiace per la morte del principe all'inizio... sembra un po' assurdo forse, ma è molto toccante la scena in cui Euphemia arriva al palazzo e vede tutti i quadri dipinti dal fratello (tra cui ce n'è uno anche con Lelouch e la sua famiglia...)

    (cmq per adesso che sono solo all'ep.10 queste sono considerazioni relative... non vedo l'ora di vedere gli altri...)

    Edited by ~Misa Verbrennung - 4/3/2014, 23:20
     
    .
  6. Falcon X10A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MystOfTheStars @ 6/5/2008, 10:39)
    Lulu lo è particolarmente... anche se fa un po' paura!

    sisi quoto, e vedrai poi... :29.gif:

    Mi sono appena gurdato la quinta puntata del R2, mi sembrava un po sottotono ma alla fine sono rimasto prorpio così :paura.gif: ... e ora devo aspettare una settimana per vedere come prosegue :34.gif:
     
    .
  7. masterpetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All Hail Loluch XD questo è stato un'anime rivelazione degli anni *_* aspetto cn ansia che arrivi su rai 4...anche se ho paura che me cambiaranno tutti i nomi :S loluch diventerà...mmm...leonardo=_= ahahah vbb speriamo che facciano un lavoro decente XD cmq la fine è tristissima T_T
     
    .
  8. Plyanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel anime, niente di spciale non è un capolavoro però è davvero un bel anime :sisi:
     
    .
  9. hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po' troppo ricavato da death note
     
    .
  10. Plyanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, in effetti si assomigliano un pochettino :asd:
     
    .
  11. Kaze no Klonoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo anime, a mio parere, e trovo anche vero che assomigli un po' a death note...

    CITAZIONE
    Il corrente dilemma è: Lelouch o Suzaku?
    Voi che dite?

    Io all'inizio parteggiavo per Suzaku, esattamente come per L in Death Note. Ma con l'ultimo episodio della seconda serie sono rimasto pietrificato... :0213.gif: da quel punto di vista, Lelouch è differente da Light...
    SPOILER (click to view)
    Perchè Light vuole davvero diventare il dio di un nuovo mondo, mentre Lelouch vuole spezzare la catena di odio nel quale il mondo è avvolto...
     
    .
  12. gen-no
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ci assomiglia ma mi è piaciuto anche di più,devo dire che la prima serie era più originale la seconda un pò trascinata però si risolleva in pieno con il finale
     
    .
  13. Lelouch Lamperouge90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un anime assolutamente fantastico!!! Crudele e serio come si deve!! :D
    A me ha fatto morire quando
    SPOILER (click to view)
    manda per errore Yuffie ad uccidere tutti i giapponesi

    Secondo me le due serie sono entrambe molto belle, anche perchè la seconda ha un finale davvero eccezzionale!!! Molto belli anche i colpi di scena dove rimani più o meno così :jawdrop.gif:

    ps. tra Lelouch e Susaku.....LELOUCH OVVIO!!!!
     
    .
  14. Tomite87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E da un po' che non mi faccio sentire lo so XD e quindi nemmeno so se qualcuno si ricorderà di me XD
    comunque volevo dirvi, se non lo sapete già, che quest'anime verrà trasmesso dal 24 settembre sul canale del digitale Rai 4 alle 23 insieme a Gurren Lagann in versione integrale come assicura Carlo frecciero
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22866
     
    .
  15. °†Mihael†°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo *O*
    lo sto guardando in questo periodo(sono arrivata alla fine della prima serie)e devo ammettere che è davvero ben fatto,la storia mi sta prendendo tantissimo :wub:
     
    .
99 replies since 29/4/2008, 20:45   1380 views
  Share  
.
Top
Top