-
.
Che belle immagini per elfen lied e mirai nikki
[/QUOTE]
Elfen Lied mi piacque molto, spero in una seconda serie.
Mirai Nikki l’ho trovato veramente bello, soprattutto per la trama molto incasinata. Il personaggio migliore della storia per me è Yuno, fino alla fine non sai se amarla o odiarla.
[/QUOTE]
No,non ci sarà una seconda serie di elfen lied. -
.
Ecco, tutta quella fatica e son già in seconda pagina lmao . -
.
Aggiornamento completato.
L'ordine c'è, ma i contorni sono vaghi, quindi evito numeri.
Bakemonogatari
Shinsekai Yori
Tatami Galaxy
Monster
Code Geass
Neon Genesis Evangelion
Death Note
Steins; Gate
Elfen Lied
Puella Magi Madoka Magica
--
Scartati al ballottaggio: Mirai Nikki, Baccano, Serial Experiment Lain, Guilty Crown
Edited by Kyrie Eleison‚ Kudasai! - 15/5/2014, 11:21. -
The Yellow Grass.
User deleted
Ed ora che ho raggiunto una discreta conoscenza in fatto di anime posso mettere la mia top 10:
1) Steins;Gate
2) Code Geass: Lelouch of the Rebellion
3) Fate/Zero
4) Clannad-Clannad After Story
5) Guilty Crown
6) Death Note
7) Full Metal Alchemist (Prima Serie)
8) Attack on Titan
9) Ef a Tale of Memories-Melodies
10) [C]: The Money of Soul and Possibility
Ho scartato dalla partenza tutti quelli di genere "commerciale" (Naruto,Bleach,One piece,Fairy Tail ecc...). Penso siano molto belli ma preferisco riservare la top 10 ad altri.. -
.
Non vi dico la fatica che ho fatto per scegliere soltanto 10 anime tra 200 e passa via.
Ps. Per le immagini ho cercato di non spoilerare niente a chi non li ha visti.SPOILER (clicca per visualizzare)Premetto che non metterò gli anime in corso nella top 10.- Durarara!!
- Fairy Tail
- Bleach
- Accel World
- Sword Art Online
- To Love Ru (Non sò che serie mettere perchè mi piacciono tutte. T.T)
- To Aru Majutsu no Index
- Eyeshield 21
- Death Note
- Ao No Exorcist
. -
Battler Virs.
User deleted
Questa è la mia top 10
1)Gundam 00
2)Mobile Suit Gundam Unicorn
3)Neon Genesis Evangelion
4)Death Note
5)Full Metal Alchemist: Brotherhood
6)Steins;Gate
7)Tengen Toppa Gurren Lagann
8)Durarara
9)School Rumble
10)Jigoku Shojo. -
.Questa è la mia top 10
1)Gundam 00
2)Mobile Suit Gundam Unicorn
3)Neon Genesis Evangelion
4)Death Note
5)Full Metal Alchemist: Brotherhood
6)Steins;Gate
7)Tengen Toppa Gurren Lagann
8)Durarara
9)School Rumble
10)Jigoku Shojo
Suppongo che ti piaccia il mecha.. -
.
In effetti è piuttosto inusuale su questo forum.
Btw, Jigoku Shoujo non lo conosco e sembra succoso. L'ho messo in lista.. -
Battler Virs.
User deleted
Generalmente mi piace il mecha ma non riesco ad apprezzare le ultime serie prodotte di questo genere. Spero che sia ben accetto in questo forum un fan del mecha XD Jigoku Shojo l'ho messo alla fine solo perchè tende a ripetersi altrimenti per quanto riguarda i contenuti è ottimo.Infatti Jigoku Shojo non è altro che un'analisi episodica di tutte le forme di odio che l'uomo può concepire. . -
.
Ok, appena mi hai descritto la trama mi è venuto in mente che ne avevo visto qualche episodio, me ne ero completamente dimenticato!! o.o
Comunque ovvio che un fan dei mecha è bene accetto .w.
Ho evidenziato la cosa perché io sono completamente ignorante sul genere.. -
.
Oggi ho scoperto ben 2 anime che non conoscevo. SPOILER (clicca per visualizzare)Ora li conosco. >:c. -
The Yellow Grass.
User deleted
La mia lista precedente è stata quasi del tutto sconvolta dai pochi anime che ho visto in questo periodo. New list....
1-Steins;Gate (non lo toglierò mai dal primo posto)
2-Gurren Lagann e Kill La Kill (allo stesso posto poichè entrambi sono epici a livelli indescrivibili)
3-Code Geass (capolavoro ricco di colpi di scena dall'inizio alla fine)
4-Clannad-Clannad AS (Feels....... they're strong in this one)
5-FullMetal Alchemist (tutti i personaggi sono spettacolari e questo lo si può dire di pochi anime)
6-Fate/Zero (oltre alla grafica unica, ha una storia intrigantissima)
7-Ef a tale of Melodies (a parer mio, il migliore del genere Drammatico)
8-Monogatari Series [I e II] (meriterebbe una posizione superiore ma le continue "immagini-lampo" mi facevano impazzire)
9-Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin (profondo, toccante e con un opening bella da morire)
10-Guilty Crown (nonostante le continue critiche, ha la opening migliore tra tutte e una storia complessa e non scontata.... motivo per cui il 90% delle persone non capisce il finale e si lamenta e basta)
Come sempre ho escluso gli anime di genere "commerciale", che sono comunque molto belli, per far spazio a quelli magari meno conosciuti.
Esclusi al ballottaggio finale: Death Note, Shinsekai Yori e Angel Beats. Che mi piacciono comunque molto.. -
.
Addirittura è scomparso Death Note? D: . -
The Yellow Grass.
User deleted
Ha perso il ballottaggio :/ mi piace moltissimo ma non sono sicuro di volerlo mettere nella top 10. Gli unici intercambiabili sono l'8, 9 e 10. In un certo senso i tre che ho nominato alla fine sarebbero a parimerito con quelli che ho messo nella top 10 (se ogni posizione avesse avuto due nomi sarebbe diventata una top 20 e volevo evitare) . -
xXBlack.RadiusXx.
User deleted
1 Rainbow
2 Wolf's rain
3 Attack on titan
4 Bleach
5 deadman wonderland
6 gundam 08th
7 Eureka seven
8 Soul Eater
9 Neo genesis Evangelion
10 Kuroko no Basket
premetto che la lista quasi sicuramente verrà aggiornata a fine Estate , perché ho intensione di vedere molti anime considerati " capolavori ".