-
Konzel.
User deleted
anchio preferisco i manga cmq questa dovrebbe essere più o meno la mia top 10 allora:
1) One outs nobody win but I
2) NHK
3) Kaiji ultimate survivor
4) Yu Yu hakusho
5) Durarara
6) Ookiku Furikabutte
7) Arukawa under the bridge
8) Bakemonogatari
9) Disgaea (anche se è meglio il videogioco U,U)
10) Baccano. -
The ruler Frast.
User deleted
1) One Piece
2) Angel Beats!
3) Touch
4) Code Geass
5) Bleach
6) Slam Dunk!
7) Hunter X Hunter
8) Death Note
9) Holly e Benji
10) Saint Seiya. -
Tyusha.
User deleted
mmm...beh vediamo...è un'impresa abbastanza ardua! o_o ce ne sono troppi che amo! >_<
1)Dragon Ball *-*
2) Naruto
3)Ranma
4)Death Note
5)Vampire Knight
6) Nana
7) Bleach
8)Gto
9) Full metal Panic
10) Gintama. -
Label oscuro.
User deleted
1. Bleach
2. Death note
3. Full Metal Alchemist
4. Full Metal Panic
5. Acquarion
6. Dragonball
7. Gintama
8. Hunter X Hunter
9. Wolf's Rain
10. One peace. -
.
Naruto
...
One Piece
Whistle!
Giant Killing
Capitan Tsubasa. -
.
Street Fighter Victory
Virtua Fighter
Tiger Man
Sanpei
Lupin
Ergo Proxy
Gantz
Kimagure Orange Road
The Slayer
Saint Seiya. -
Mao Kasumi.
User deleted
1 Lupin III
2 Capitan Harlock
3 Akira
4 One piece
5 Clannad
6 Guerren leggan
7 Ken il guerriero (solo i film)
8 Chassern sins
9 Detective conan
10 GTO. -
Milan vita mia.
User deleted
1) Death Note
2) GTO
3) Elfen Lied
4) One Piece
5) Toradora!
6) Zero no tsukaima
7) Lei,l'arma finale
8) Black Lagoon
9) Project Arms
10) Shakugan no Shana. -
Kira-Sama91.
User deleted
Bello!!
Dunque.
1. Death Note
2. GTO
3. Elfen Lied
4. Onegai Teacher ( Onegai, Sensei)
5. Highschool DXD
6. Hellsing
7. Vampire Knight
8. Host Club Ouran
9. Lovely Complex
10. Kanokon
Devo comunque guardarne altri, quindi forse presto ci sarà una nuova xD. -
.
Top 10 anime:
1. One Piece
2. GTO
3. Fullmetal Alchemist Brotherhood
4. Mirai Nikki
5. Elfen Lied
6. Gantz
7. Death Note
8. HxH
9. Hajime no ippo
10. Dragon Ball
Ovviamente la top 10 è in costante mutamento!. -
.
Vorrei ringraziare Milan,Imor e Kira, che hanno messo elfen lied. *Sangue Sangue Sangue*!!!!!! (Ringrazio anche per la presenza dei vari mirai nikki e hellsing)
. -
.Vorrei ringraziare Milan,Imor e Kira, che hanno messo elfen lied. *Sangue Sangue Sangue*!!!!!! (Ringrazio anche per la presenza dei vari mirai nikki e hellsing)
Elfen Lied mi piacque molto, spero in una seconda serie.
Mirai Nikki l’ho trovato veramente bello, soprattutto per la trama molto incasinata. Il personaggio migliore della storia per me è Yuno, fino alla fine non sai se amarla o odiarla.. -
.Il personaggio migliore della storia per me è Yuno, fino alla fine non sai se amarla o odiarla.
Il mio personaggio preferito invece è costui.SPOILER (clicca per visualizzare). -
JewelryBonney.
User deleted
1) One piece Bellissimo da sempre, ma dopo i due anni, è diventato ancora meglio
2) Fairy tail idem come nel primo, è migliorato tantissimo
3) Rainbow fantastico e coinvolgente!
4) full metal alchemist brotherhood spero sempre in una seconda serie
5) death note ovviamente! X)
6) naruto ha perso un pò di enfasi ma sempre bello
7) kaichou wa maid-sama una sola parola! Usui *_*
8) BTOOOM! è un anime, purtroppo, ormai morto, ma è veramente bello
9) psycho pass aspetto la seconda serie *_*
10) nana ero indecisa se non metterlo, il fatto che rimanga senza finale fa perdere 800 punti. -
.
Let's see...
Ovviamente sarà soggetta a frequenti aggiornamenti, dato il ritmo con il quale guardo anime.
E molto probabilmente subirà una cancellazione definitiva nel momento in cui mi darà troppi dubbi u.u
L'ordine c'è, ma i contorni sono vaghi, quindi evito numeri.
Bakemonogatari
Shinsekai Yori
Tatami Galaxy
Monster
Code Geass
Death Note
Steins; Gate
Elfen Lied
Puella Magi Madoka Magica
Mirai Nikki
--
P.S.1: Mi è pianto il cuore a escludere Baccano e Lain. Così come Golden Boy e Arakawa Under the Bridge, ma nel caso di questi ultimi due, è perché ho preferito lasciare in top ten solo gli anime con trama e temi più pregnanti. Bakemonogatari a parte.
P.S.2: NGE? Devo riguardarlo, per inserirlo..