Votes given by Chiara-kun

  1. .
    Mi trovavo in biblioteca. Dopo essermi sgolato mezzo litro di acqua nel giro di 10 minuti mi arriva un'urgenza. Faccio per raggiungere la terra promessa, ma mi si para davanti un bambino che, fra tutti i momenti, aveva scelto proprio quello per andare in bagno (telepatia tra sconosciuti). Non ho voglia di ingannare l'attesa guardando uno schermo, così viro per la sezione religione/scienze sociali della biblioteca e comincio a scrutare tutti i libri presenti sullo scaffale con una costina che mi attira. Scorgo libri del Dalai Lama (molti in verità), sulla religione cristiana, etc... Rimango colpito da questo e lo prendo in prestito:

    91bCeGHQ70L._AC_UF1000,1000_QL80_

  2. .

    Lo straniero, scritto da Albert Camus
    9788845277634_0_536_0_75

  3. .
  4. .
    Ring
  5. .

    514sDR0ifxL



    Da tempo non leggevo un romanzo di Faulkner, uno dei maestri nel raccontare l'America rurale del profondo Sud di inizio Novecento. L'ultimo della sua carriera, narra la tragicomica odissea di un trio di improbabili ladri di auto e il loro viaggio a Memphis tra tante peripezie, prostitute e ferrovieri, sceriffi e allibratori, gare di cavalli e scommesse.
  6. .
  7. .
    Kingdom Hearts Birth by Sleep

  8. .
    CITAZIONE (Frank Chiveau @ 15/4/2024, 21:58) 
    Penso sia scontato, ma sto guardando Frieren - Oltre la fine del viaggio. È da molto che non guardo una serie, soprattutto nuova. Mi sta prendendo tanto :ninja:

    Lo sto guardando anch'io, sono arrivata all'episodio 16

    Poi, "recentemente" ho anche visto Yubisaki to Renren, tutti gli episodi che sono stati pubblicati, molto carino e leggero. Se qualcuno ha letto il manga, mi potrebbe dire se vale la pena leggerlo o se la serie animata è uguale?
  9. .

    Nel segno della pecora- Haruki Murakami

  10. .
  11. .
  12. .
    Se vi interessa il 15/09 c'è il concerto di Final Fantasy a Roma. Comprate i biglietti il prima possibile però che finiscono subito :sisi:
    Io già comprati obv u_u

  13. .
    Visto ieri sera al cinema Spy x Family: code white, al cinema in jp con i sottotitoli, letteralmente quello che ci si poteva aspettare, molto carino.
    Fun fact: non so se fosse per la premiere italiana, ma era pieno di persone adulte che si conoscevano tra di loro
  14. .
    Fate ignoranti, veramente molto particolare. :gandalf:
  15. .
1611 replies since 21/7/2018
.
Top
Top