It's MAFness time
news
→ 17.02.24 - GRAFICA - Ebbene sì, volevamo aspettare l'arrivo della primavera per mettere una skin bella allegrotta, ma no, il 17 Febbraio va più che bene - Clair

→ 09.09.23 - GRAFICA - Ed eccoci arrivati al momento del cambio skin, spero sia di vostro gradimento ♥ - Clair

→ 06.11.22 - GRAFICA - Non ve ne accorgerete mai che ho scritto qui mwahah Ecco un po' di luce dopo tanti anni di oscurità. All'entrata troverete gli occhiali da sole - Clair

→ 23.07.21 - MAF AWARDS - Iniziano le votazioni finali! Tutti i finalisti qui - Tsu

→ 04.07.21 - MAF AWARDS - Altro che 4 luglio, qui ci prepariamo a festeggiare la nostra fondazione! Inizia la prima fase dei MAF Awards v.v - Tsu

→ 11.10.20 - LUPUS - It's Lupus Time! Questa volta con una variante: la caccia all'asintomatico. E poi non dite che non siamo al passo coi tempi! - Tsu

→ 30.08.20 - FORUM - Modifiche alla home, sono stata spostate alcune sezioni! Ora trovate le Casate e altre vecchie iniziative nella sezione "Best of MAF" ò__ò - Tsu

→ 30.08.20 - GRAFICA - Leggermente un po' tanto in ritardo ma... è qui la nuova versione del Maf *sparisce nella nebbia* - Tsu

→ 13.08.20 - MAF AWARDS - 14 anni. Non aggiungo altro *fissa il nulla cosmico* - Tsu

→ 20.01.20 - GRAFICA - Andate a proporre serie per i prossimi loghi del Maf... adesso! - Tsu

Il Manga e Anime Forum nasce il 13 Agosto 2006 con il chiaro intento di conquistare il regno degli Otaku. All'inizio era un piccolo forum con pochi utenti che sotto un albero fumavano erba pipa e sognavano un mondo di follia in cui condividere con altre persone le proprie passioni.
La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito ed in poco tempo molti nuovi adepti approdarono sulle rive della tag, costruendo nuove sezioni, nuovi topic e nuove grafiche.
Con il passare delle ere le mire espansionistiche crebbero puntando alla conquista del mondo conosciuto e di tutti i social, tutti spinti da un folle desiderio di diffondere il loro linguaggio.
Per questo siamo lieti del tuo arrivo da noi: Hellcome!

{NOW!} ~ Gioco maledetto che vi permetterà di passare bestemmianti giornate a scannarvi con gli altri utenti (cit. Raijin)

Vinland Saga
~ Genere: storico, drammatico, avventura
Europa, Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi... (continua)

Tsukino91
Sommah Admin

Vit ~ Nebbia

Serie ♥: Cowboy Bebop
Hobby: Consulting Fangirl

Conosciamo da anni la sua dipendenza da serie inglesi e tè; Hachi le resta vicina in quanto sua cara amica. Speriamo in un suo lento recupero.

Hachi Loire
Admin Sadica

Hachi ~

Serie ♥: Sailor Moon
Hobby: pigrizia forever v_v

Vaga nella notte, collezionando cuori (umani e sanguinanti) e frustando gli utenti per mantenere il caos l'ordine. Potete cercare di sedurla con fragole e cioccolata.

Drynwhyl
Mod

Dry ~ Winterfell

Serie ♥: Legend of The Galactic Heroes
Hobby: procastinating

Pensi di essere l'unico a seguire quella serie semi-sconosciuta? Dry l'ha già vista e ha pure la light novel (anche se non è tratta da una novel). Famoso per i suoi affettuosi saluti in tag all'alba, è anche l'illustre fondatore della Drynwhyl Corporation - che ancora non sappiamo bene cosa sia, in realtà.

Clair
Graphic

Clair ~ Wonderland

Serie ♥: Attack on titan
Hobby: DnD, Dolci e Divani

Niente da dichiarare.

Maiko.Shiroyasha
Mod

Maiko ~ Roma

Serie ♥: Real
Hobby: entrare in crsi per stupidagini (es. trovare un hobby da scrivere qui .-.)

Tanto tempo fa una giovane donna venne morsa da un Mod radioattivo: da allora serve il Maf per portare ordine, giustizia e... altre cose molto belle e zuccherose, il tutto sotto l'identità di Maiko.Shiroyasha (in realta è stata costretta a moderare da Hachi, in quanto unico utente a non degenerare sotto l'influsso di Hisoka)

Rikku~
Mod

Cherry ~ Roma

Serie ♥: FMA ♥
Hobby: sparare boiate

Dura come l'acciaio all'esterno, dolce come il cuore di un cioccolatino Lindor all'interno. Nonostante possa sembrare un severo Führer, è in realtà una lavoratrice instancabile, sempre disponibile ad aiutare chiunque dovesse aver bisogno di qualcosa.

¬Raijin
Mod

Raijin ~ Napoli

Serie ♥: Kuroko no Basket
Hobby: maialeggiare comprare millemila giochi, ma giocare sempre agli stessi

Fiero esponente della nobile famiglia Von Maial, lo contraddistinguono un'intolleranza viscerale per il 90% della popolazione mondiale e una sedentarietà che manco uno Snorlax, il tutto saggiamente mascherato da un fare distaccato. Il più delle volte è innocuo, ma attenzione a non finire in un ambiente asettico in sua compagnia, potrebbe iniziare a dissezionarvi da vivi... Io vi ho avvertiti.
 

Error

Top

.scambio link || Hanabi Temple
~ Manga e Anime Forum || Questo forum è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione || Il materiale contenuto è proprietà dei rispettivi autori: ne è, pertanto, vietata la riproduzione.
• Grafica e tabelle: Tsukino91 || Ringraziamenti: Amphetamines', FFMagazine, Fuckyeah
 DCL ~ Detective Conan Love I Fiori del Male - Forum LGBTIQ* ~ Lesbiche Bisex Gay
 

free counters

I want you to be Happier skin is made by #fishbone for Fuckyeah.
Thanks to: freepik, flaticon, Jasoo, Lord of masks.